Danza delle Candele
Matera, Via del Corso (Sagrato Chiesa di Santa Lucia) – ore 18.00
La “Danza delle candele” consiste in una performance di danza contemporanea ad alto impatto emotivo e di forte coinvolgimento del pubblico spettatore in cui un gruppo di ballerini della A.S.D. Fuori di Danza inviterà i partecipanti ad accendere l’installazione di candele realizzata per la promozione degli eventi della rassegna “Notte delle Candele 2018: Light up your senses”. La performance avrà come sfondo lo scenario del sagrato della Chiesa di Santa Lucia a Matera in via del Corso e si ripeterà per 3 volte nell’arco di un’ora.
Lasciati coinvolgere e partecipa anche tu alla performance della "Danza delle Candele" per scoprire in anteprima il ricco calendario di eventi legati alla Notte delle Candele 2018, che si terrà a Locorotondo, Alberobello e Castellana Grotte dall'11 al 15 dicembre 2018.
La performance della “Danza delle Candele” è stata ideata appositamente per il bando “InPuglia365 2018-2019” dell’ARET Pugliapromozione , per il quale l’associazione Euforica è risultata vincitrice nella sezione delle arti performative. Essa rappresenta lo strumento privilegiato di guerrilla marketing per le azioni di promozione della rassegna della “Notte della Candele 2018: Light up your senses”, collegati ai festeggiamenti di Santa Lucia in Puglia.
Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email info@euforica.net o chiamare il numero +39 3277608744.