5
Luglio,
2020
Note di Luce: R. Ottaviano & N. di Modugno in concerto
Locorotondo, Largo Mazzini – ore 21.30
Riscopri il fascino della musica jazz nella accogliente piazzetta del Controtendenza Caffé con il sax e la chitarra di Roberto Ottaviano e Nando di Modugno!
Dopo l’edizione 2018 che ha visto la presenza del live set DEVA PROJECT, con gli artisti Nika Leo, Piero Diatriba e Michele Jamil Marzella, la rassegna Note di Luce ospita un duo jazz di respiro internazionale: il chitarrista Nando di Modugno e il sassofonista Roberto Ottaviano.
Attivi entrambi da tempo sulla scena jazzistica internazionale, Ottaviano e di Modugno hanno suonato ed inciso con alcuni tra i più importanti musicisti e compositori americani ed europei, da Gillespie a Baker, da Farmer a Rodriguez, da Piovani a Ennio Morricone.
Mettere in luce il talento che la Puglia esporta nel mondo grazie alla musica è uno degli obiettivi principali della Festa delle Luci, che con Roberto Ottaviano e Nando di Modugno riscopre il fascino del sax e della chitarra nell’accogliente e pittoresca cornice del Controtendenza Cafè di Locorotondo.